sono i migliori. non trovando negozi nei dintorni sono finita per ordinare su internet e mi sono trovata benissimo. ho tre pennelli per ombretto e pigmenti, quelli che ha postato la Ally. nello specifico: quick frost, mutiny, golden olive e fuchsia. i costi sono abbastanza alti, ma posso assicurare che sono prodotti che li valgono e soprattutto durano un sacco di tempo. vorrei provare anche il fondotinta ma avendo la pelle chiarissima non mi fido a comprare un colore a scatola chiusa senza poterlo provare ;_;
Group: « I like fairy » Posts: 230 Location: provincia di Pisa
Status:
Anche io raramente uso l'ombretto,però questi sono proprio belli...e poi ora che arriva l'estate ho voglia di comprarmi qualche ombretto in polvere anche io!Mi piacciono le polveri,perchè sbrilluccicano^^cmq è un peccato che si trovino solo su internet o in pochi posti in Italia.....ce ne sono un paio(quello dorato e quello subito sotto) che me gustano mucho
vero, confermo ^^ ci sono stata questa settimana e ho speso ben 108 euro per due ombretti (juxt e swimming), un blush (pink swoon) e due pennelli, uno per blush e uno diagonale per ombretto. è stata una spesa folle ma ne è valsa la pena ^0^