Group: « I like fairy » Posts: 363 Location: di qua e di la
Status:
ah ecco! XD beh anche 2 son troppe! °-° o almeno per la pazienza che ho io sono esagerate! XD
« Welcome is sleep, more welcome the sleep of stone. Whilst crime and shame continue in the land; My happy fortune, not to see or hear; Waken me not - in mercy, whisper low. »
«once again the world has proven - anything you can do, I can do better.»
Group: Member Posts: 15159
Status:
oddioooo! stupendoooo! *_* voglio i capelli di quella ragazza! devo assolutamente provarlo! *_*
mah, alla fine, però, non fa niente di speciale..parla parla parla e non c'ho capito niente di quel che dice... a parte sbattersi e tirarsela..xD e poi si passa due volte il ferro, cosa che so fare anche io...O.o
io ce l'ho il ferro..ma sinceramente ho provato e non so usarlo ahaha.. li avevo fatti lisci e ho provato a farmi i boccoletti così.. cosa totalmente inutile dato che li ho naturali " beh vabbè XD è venuta fuori na merda...
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. (Blow)
...due pararallele si incontrano all'infinito, quando ormai non gliene frega più niente..
«once again the world has proven - anything you can do, I can do better.»
Group: Member Posts: 15159
Status:
CITAZIONE (~ Ally @ 19/6/2008, 23:02)
Anche io lo so fare queen ma ho il ferro troppo piccolo... come faccio ad avere boccoli grandi con un ferro piccolo!
provi a mettere tanti capelli, invece della solita ciocchettina, intorno al ferro... così non vengono da effetto bambola ma vengono un più leggeri, un pò moscetti, molto belli!^^
oppure avete mai provato a fare l'effetto mosso con la piastra? una mia amica sa farlo e viene benissimo, solo che c'è bisogno di quelle piastre fine fine, di ceramica^^
Io ho provato... Si chiamano Summer Waves no? Sono fantastiche ma non mi vengono!!! Forse la piastra è troppo grande e io ho i capelli troppo corti! Comunque proverò a farle con più capelli e posterò le foto!
Se non riesci ad abbinare un colore, ricopriti di diamanti.
Group: Member Posts: 826 Location: Sempre diritto, seconda stella a destra ** (e poi arrivi in Liguria e io abito a Spezia^^)
Status:
scusate ma io più volte ho provato a farmi i capelli mossi con la piastra, e riesco a farli, più o meno, perchè dalla parte sinistra del mio viso vengono e dalla destra no!!! insomma dalla parte destra rimangono più lisci e non so perchè, ho provato a farlo seguendo un pò quella piccola ondulatura del capello ma non mi viene, vi prego aiutatemi