Se per caso voleste cambiare nick basta specificare qui il vostro nick attuale e di seguito quello che vorreste ^^
Ho cambiato il nick, alla fine è lo stesso per ora cambiano solo i simboli.
Avvertirò comunque al prossimo cambio, sono in cerca del mio nick ideale..
ho cambiato il nick anche io perchè era un pò banale...
fery84 nn mi piaceva più molto...questo mi piaseee di più^^
ragazze scusatemi ma ho sbagliato...in realtà mi sono accorta che ho cambiato il nick ma solo per la chat...ma come si fa a cambiarlo nel forum,io nn la trovo l'opzione
mo guardo meglio
niente,ho capito come si fa,grazie all'aiuto di Trilliz
ritiro la mia decisione di cambiare il nick,mi tengo il mio
scusate...
sennò se le raga dello staff possono farlo quello che mi piacerebbe sarebbe:
_::°FeRy°::_ ciau ciau
Ok grazie per l'avvertenza
figurati!!
Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome.
anche io vorrei che mi fosse cambiato il nick... vorrei Bambi__* XD
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. (Blow)...due pararallele si incontrano all'infinito, quando ormai non gliene frega più niente.. Avatar by Ally <3
Se vuoi te lo cambio subito marta
!
Anzi visto che non sei on-line te lo cambio, se poi ho sbagliato dimmelo
perfetto **
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. (Blow)...due pararallele si incontrano all'infinito, quando ormai non gliene frega più niente.. Avatar by Ally <3
Ho cambiato nick, prima ero
Burlesque;
scusate ma come si fa a cambiare nick da soli?
CITAZIONE (CHOCOLA^.^ @ 13/12/2008, 13:48)
scusate ma come si fa a cambiare nick da soli?