~ Fashion Fairies

Reply
Amicizia fra donne, Secondo voi esiste? Ne avete?
view post Posted on 6/6/2008, 22:22Quote

Upper East Side - Manhattan  

Group: ~ Founder Fairies

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 11:52

CITAZIONE (maRTa____ @ 6/6/2008, 18:19)
le mie compagne sono le classiche "oche" che si truccano in classe, che fanno le deficienti e che hanno paura dei ragazzi tra un po' -_- infatti non andiamo molto d'accordo e sto quasi sempre coi maschi.... a parte una mia compagna..
Lei molte volte non la capisco, ha degli atteggiamenti strani, è un po' nevrotica.... ma le voglio bene.... ahahahah

Tristess...

Se non riesci ad
abbinare un colore, ricopriti di diamanti.

Blog
;; Breathe In
;; Flickr ;; DeviantArt ;; Twitter ;; Anobii ;; Last.fm ;;

P_QUOTE P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/6/2008, 17:30Quote

Big Fairies

Group: ~ Fairies

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 21:35

A quanto pare attorno a noi ci sono solo "oche"...chissà magari anche loro pensano la stessa cosa di noi...
prossima vita nasco Ommo!!!

Io StO cOn I pIeDi PeR tErRa!!

©Sono
admin nel favoloso...

view post Posted on 11/6/2008, 18:41Quote

<3

Group: « I like fairy »

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/4/2009, 19:43

ahahah ma no..
le mie compagne sono davvero ciote.... te l'assicuro XD

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. (Blow)

...due pararallele si incontrano all'infinito, quando ormai non gliene frega più niente..

image

P_QUOTE P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/6/2008, 20:47Quote

Big Fairies

ahaha ciote non l'avevo mai sentito!mi piace!!!

©Sono
admin nel favoloso...

view post Posted on 12/6/2008, 21:00Quote

Photobucket

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:19

Lol è la Tv che ci rovina xD sono poche le donne serie in Tv

♣ Now you are all my life ♣
•Set By me(c)
image

x

...or bene, se a poco a poco cessi d'amarmi, io cesserò d'amarti a poco a poco- P.Neruda
coraggio, mordimi->image

view post Posted on 12/6/2008, 22:12Quote

*slurp*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/2/2009, 16:59

CITAZIONE (°Ciolotta° @ 11/6/2008, 18:30)

sigh, avessi avuto la possibilità di scelta avrei sicuramente optato anch'io per questa opzione! XD
di ragazze oche ne ho incontrare tantissime, per fortuna son sempre riuscita a tenermi a debita distanza di sicurezza. la mia salvezza poi è stata avere una compagna fantastica con cui passare le giornate: la mia socia. XP messe insieme siamo due maschiacci allo stato pure, ma che risate che ci facciamo! e soprattutto quante caxxate che spariamo! XD

image
« Welcome is sleep, more welcome the sleep of stone.
Whilst crime and shame continue in the land;
My happy fortune, not to see or hear;
Waken me not - in mercy, whisper low.
»
overture Ergo Proxy
blog; twitter; facebook; poupeegirl; myspace

P_QUOTE P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 18/6/2008, 14:57Quote

Big Fairies

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/5/2009, 13:51

CITAZIONE (°Ciolotta° @ 11/6/2008, 18:30)

D'accordo al mille per mille

image
image

image

image

Quante stagioni ancora cambieranno
quante domande ancora torneranno
quanti ricordi ancora ti ricorderanno

quante serate ancora passeranno
quanti sistemi per trovare sonno
solo 3 gocce per dormire a fondo
cercando 1000 risposte

cambiano le cose tutte intorno a te
ogni giorno che c’è
cambiano le stelle cambiano con me
ogni notte che c’è
cambierò la pelle ad tutti i miei perchè
ma ti prego adesso resta qui con me

ti prego adesso resta qui con me ...

quanti rumori dietro le serrande
quanti vicini con le orecchie lunghe

quante tv che mi addormento sempre
quante paure dietro le finestre
quante occasioni abbiamo dato perse
crediamo solo verità diverse
allontanandoci piano

Il Nucleo - Cambiano le cose

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

P_QUOTE P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2008, 16:02Quote

Parole sante sisi...

Se non riesci ad

Blog
;; Breathe In

view post Posted on 18/6/2008, 16:17Quote

«once again the world has proven - anything you can do, I can do better.»

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 20:45

beh, se non esiste quella fra donne... xD

okay, bell'inizio pieno di pregiudizi!^^ in realtà credo anche in quella tra ragazzo e ragazza, ne sono la prova, ho un sacco di amici maschi, e tra questi due con i quali parlo come se fossero migliori amiche^^ anche se in passato ho avuto sempre delusioni su questo campo, visto che i ragazzi con cui stabilivo una bella amicizia finivano per piacermi.. e nel tentare di non rovinare l'amicizia, ho finito per allontanarli ç_ç

anyway, tornando al discorso principale... la mia migliore amica la conosco da 13 anni, quando lei ne aveva tre e io 5. Si, abbiamo anche due anni di differenze, ma non è stato questo a impedirci di rapportarci... è un bellissimo rapporto, posso dirlo con una certa "presunzione"... ne vado fiera, perché è una di quella persone che considero come una sorella, anzi la considero parte della famiglia piu della mia famiglia stessa xD praticamente passiamo le giornate insieme, usciamo, andiamo in bici, shopping, dormiamo una a casa dell'altra, pranziamo e ceniamo insieme, andiamo al cinema, feste etc... non dico che non abbiamo avuto le nostre discrepanze, anzi... ma mai cose serie, eccetto la litigata dell'anno scorso sorta per cazzate e sfociata in qualcosa di serio..cosa che ha preoccupato non solo noi due, ma soprattutto le persone che ci conoscono.. roba che mi venivano a dire "non ci credo che hai litigato con Giulia.." (si, si chiama come me^^)... e invece abbiamo passato giorni senza vederci nè parlarci, roba incredibile per noi due, che quando "litigavamo" dopo due secondi ci beccavamo e ci mettevamo una pietra sopra senza tanti preamboli, magari festeggiando con una bella fetta di pane e nutella xD
quella volta invece è stata incredibile.. si è risolta, ricordo, perché lei ha preso in mano la situazione, si è presentata a casa mia (abita all'appartamento sopra al mio xD), è tipo entrata con la forza e abbiamo chiarito..oddio, alla fine si è risolta con entrambe che piangevamo e ridevamo allo stesso tempo, come due sceme, dicendo "come è stato possibile?"... ora abbiamo avuto la prova che anche le grandi amicizie entrano in crisi, e ogni tanto la paura che risucceda qualcosa del genere c'è...
poi c'è un'altra grande amica, anzi due... la prima di piu, perché la seconda è da poco che è "rientrata nel gruppo" visto che quando stava fidanzata era un pò sparita... la prima, Michela, viene subito dopo Giulia, con lei davvero non ho MAI litigato, e anche con lei passo le giornate intere... è capace che non abbiamo un cavolo da fare e andiamo o io a casa sua o lei da me, ci mettiamo sul letto, a parlare, fumare, vederci un film, o semplicemente ci facciamo i nostri sonnellini pomeridiani, tra una sigaretta e un pò di musica... la seconda, Valeria, come detto su, non è al "Livello" di Giulia e Michela, ma comunque mi ci trovo benissimo e con lei intraprendo quelli che chiamo "i discorsi imbarazzanti"... xD senza peli sulla lingua^^
poi ci sono Maddalena e Federica, compagne di classe di me e Michela, ora come ora sono grandi amiche, ma è un'amicizia nata da poco piu di un anno, perché prima non ci filavamo molto..:D
e poi i soliti compagni di classe, quelli con cui ho piu affinità, quelli con cui ne ho un pò meno (soprattutto metà delle ragazze)... ecco, è questo un pò il problema mio, tendo a giudicare delle apparenze..se mi stai sul cazzo a pelle, niente da fare! e devo dire che ho sempre avuto impressioni giuste, soprattutto in ambito scolastico..:D

okay, ho scritto un poema...:D

~ .tell Jesus THE BITCH IS BACK!.♥
image

~

image

view post Posted on 18/6/2008, 20:55Quote

Queen è una cosa fantastica, sono molto molto invidiosa!

Se non riesci ad

Blog
;; Breathe In

view post Posted on 20/6/2008, 20:44Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:19

già sei molto fortunata :)

♣ Now you are all my life ♣
•Set By me(c)
image

x

...or bene, se a poco a poco cessi d'amarmi, io cesserò d'amarti a poco a poco- P.Neruda
coraggio, mordimi->image

view post Posted on 21/6/2008, 12:46Quote

«once again the world has proven - anything you can do, I can do better.»

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 20:45

grazie^^ in effetti è una delle poche cose di cui vado fiera :)

~ .tell Jesus THE BITCH IS BACK!.♥
image

~

image

view post Posted on 27/6/2008, 13:16Quote

~ vorrei essere una fata}

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 19:28

Anche io mi ritengo molto fortunata.
Ne ho 3 di migliori amiche.
Sono poche ma buone.
Una è l'Ele (Elena) la riflessiva delle tre. Quella che ha il ragazzo da una vita, che non ha mai voglia di fare nulla, ma che ha sempre la battuta pronta e che ti fa morire dalle risate.
Poi c'è la Marti, quella solare e sempre pronta a scherzare, forse quella piu chiusa ma sempre disponibile ad ascoltarti.
Poi c'è la Lau, quella pazza, quella che conosce mille persone e quelle persone alla fine conoscono pure te, perchè lei ne parla sempre.
:<3: Sono le mie amiche, quelle che ci sono sempre per me. quelle con la quale condivido mille cose e anche quest'estate a Playa de Gandia, con amici, moroso e amiche!!

image

Enjoy Tutorialing!

P_QUOTE P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/9/2008, 19:25Quote

Big Fairies

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 15:40

CITAZIONE (°Ciolotta° @ 12/5/2008, 19:46)
sicuramente l'amicizia fra donne esiste il problema è il valore e la qualità di questa amicizia...si sa che le donne sono pettegole,pesanti e chi ne ha più ne metta...
Credo che la base fondamentale per stabilire un rapporto di questo tipo sia la sincerità e la fiducia,ovviamente da entrambe le parti...
Senza questa qualità non si va da nessuna parte...
Tipo l'amicizia che hanno i ragazzi tra di loro, è molto ma molto diversa da quelle tra noi ragazze...tra loro c'è complicità e non si fanno paranoie come noi...siamo un pò complessate insomma eheh

concordoooooooo, e io sono stata fortunata... ho delle amiche ke veramente sono un tesoro!!!

image

»-(¯`v´¯)-»•·.·´¯`·.·• DoVe Mi TrOvAtE •·.·´¯`·.·•»-(¯`v´¯)-»

★ My BLoG ★
★ Gossip Girl Italian Forum ★
★ Grafica Alla Fragola ★
★ Ed & Leighton Italian Forum ★

Image and video hosting by TinyPic

»-(¯`v´¯)-»•·.·´¯`·.·•AwArD •·.·´¯`·.·•»-(¯`v´¯)-»

contest doll in bianco

P_QUOTE P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2008, 16:52Quote

Big Fairies

sarà che io sono sfigata ma ho solo testimonianze di persone che dicono di essere amiche e... poi si sparlano dietro...

conclusione:sempre più convinta che non possa esistere una vera amicizia tra donne...o meglio...è rara!!

©Sono
admin nel favoloso...

29 replies since 12/5/2008, 16:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.