Group: ~ Fairies Posts: 244 Location: Milano provincia
Status:
Ciao Ally, sono Elisa e volevo propormi come staff Nick:°ciolotta° Disponibilità: allora, disponibile nel pomeriggio e nella sera di tutti i giorni,salvo imprevisti Interessi:trucco,parrucco,creme e tutto quel che riguarda la bellezza esteriore Capacità:uhm sono bravissima fammi sapere se mi assumi!!! grazie un bacio
Ciao Blackrainbow! Innanzi tutto ti ringraziamo per la tua richiesta... Allora, vorremmo sapere quali sono le tue conoscenze nel mondo della moda del make up e quanto ne concerne
Se non riesci ad abbinare un colore, ricopriti di diamanti.
Ola... lo so, lo so, mi sono appena iscritta, ma mi propongo ugualmente...
Nick:°RaspBarry° Disponibilità: (giorni, settimane, secondi XD)tutti i giorni per lo più tra mattino e pomeriggio Interessi:vestiti, borse, trucchi Capacità abbastanza buone...e imparo in fretta!
Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome.
Anche per me può andare... Solo che essendoti appena iscritta non posso essere certa di cosa farai Quindi per una settimana ti mettiamo come STAFF in prova e poi passerai ad Admin normalmente Però ho bisogno del tuo contatto msn per poter parlare meglio delle questioni legate al forum
Se non riesci ad abbinare un colore, ricopriti di diamanti.
Group: ~ Fairies Posts: 340 Location: {Dal mondo delle fiabe ~
Status:
Nick: ~Trilliz} Disponibilità: Tutti i giorni, salvo imprevisti Interessi: Gossip, Grafica e soprattutto moda, dagli accessori al look da star. Capacità: Sulla moda abbastanza buone.. Ma l'impegno non manca mai!
nick:fatina tenera disponobilità:ttt i giorni tranne sabato e domenica interessi:trukki,creme e ttt ciò ke riguarda il make-up! capacità:dammi una spazzola,phard e lucidalabbra e la strega di biancaneve te la trasformo in miss galaxia!